Questo sito web è di proprietà e gestito da Astraea d.o.o.

Dati dell'azienda:
Nome intero: ASTRAEA, gostinstvo, igre na srečo, trgovina, promet, najem, poslovanje z nepremičninami, druge poslovne dejavnosti in storitve d.o.o.
Nome: ASTRAEA d.o.o.
Via: Ulica borcev 1B, 2000 Maribor
Numero di immatricolazione: 2040352000
Codice fiscale: 73384933
Conto corrente:  IBAN SI56 0451 5000 1106 890 (NOVA KBM d.d.)

Quello che stai leggendo è un documento legale che costituisce un accordo tra il cliente-compratore (in seguito cliente) e Astraea d.o.o (in seguito Astraea)

Questa pagina riporta i termini e le condizioni che regolano l'uso del sito tuttocarso.it  e del servizio che offriamo.

1. Chi siamo noi

Astraea e' il proprietario e il gestore di questo Sito, oltre che i fornitori di una serie di servizi ad esso correlati. Siamo una società costituita in Slovenia e la nostra sede si trova a Sežana, Lipica 23/a, 6210 Sežana, Slovenia.

Noi forniamo una piattaforma (che comprende questo Sito, applicazioni mobile e altro) dove noi, i nostri affiliati locali e altri venditori possiamo inserire offerte per Coupon, affari, prodotti e viaggi.

Il nostro scopo e' quello di promuovere il Carso e le sue bellezze.

Le offerte che si trovano sul nostro Sito sono in continuo cambiamento.

2. Acquisto e fattura

Astraea d.o.o. si presenta come un'azienda che fa da intermediaria nella vendita di programmi turistici e prodotti tramite internet.

Il Cliente paga l'importo all'azienda Astraea, e via e-mail riceve il coupon.

3. Metodi di pagamento

Non e' necessaria alcuna registrazione per comperare sul nostro sito web.

  • il Cliente sceglie l'offerta 
  • si deve cliccare sull'icona carrello
  • si deve definire la quantita'. Se si ha il coupon per lo sconto, si deve digitare il codice e cliccare aggiungi sconto
  • si deve proseguire cliccando ''compra''
  • si deve compilare il formulario (nome, cognome e e-mail)
  • si deve scegliere il metodo di pagamento
  • si deve cliccare compra il coupon 
  • l'acquisto e' riuscito
  • Il cliente ricevera' una mail di conferma dell'acquisto.
  • ll coupon viene spedito tramite mail solo ad accredito del bonifico o carta di credito avvenuto e verificato.
  • Quando l'offerta scade, questa viene spostata dal sito web.
  • Astraea si riserva il diritto di' spostare l'offerta o l'articolo dal sito web in qualsiasi momento.
L'acquisto viene confermato da una mail. Dopo il pagamento non si può recedere dal contratto, salvo casi  di forza maggiore (morte, disastri naturali). In questi casi il coupon puo essere trasferito ad un'altra persona comunicandone i dati (nome e cognome) via mail: carso@astraea.it.

Se il compratore partecipa alla manifestazione e indipendentemente dal motivo, decide di ritirarsi prima della fine della manifestazione, non li viene restituita nessuna quota.
 

Ci sono 2 metodi di pagamento, tramite bonifico bancario e pagamento alla consegna .

Per qualsiasi problema riguardante il pagamento puoi contattarci all'indirizzo mail: carso@astraea.si

4. Prezzo dell'offerta

Tutti i prezzi delle offerte includono l'IVA. I prezzi valgono per tutti i Clienti, nell'arco di tempo in cui l'offerta e' attiva.

6. Informativa sulla Privacy

La presente Informativa sulla Privacy costituisce una nota informativa ai sensi della legge in materia di protezione dei dati personali e chiarisce come noi in quanto responsabili del trattamento, raccogliamo, elaboriamo e utilizziamo le informazioni relative all’utente. La presente Informativa sulla Privacy si applica alle informazioni raccolte da tuttocarso.it al fine di vendere all’utente beni o servizi, quali viaggi, vacanze e alloggi tramite il sito Web www.tuttocarso.it .

7. Comunicazione con i Clienti

tuttocarso.it  comunica con i Clienti tramite internet e tramite indirizzo di posta elettronica, quindi attraverso mezzi di comunicazione a distanza. In rari casi la comunicazione può avvenire anche via telefono o posta ordinaria. La comunicazione può avvenire anche tramite social network (FB).

Il Cliente può seguire tutte le offerte attraverso il Sito tuttocarso.it  o attraverso annunci pubblicati su giornali, spediti via mail, o su media elettronici.

L'offerta sarà  realizzata in modo chiaro e con eventuali sconti, risparmi e benefici ben evidenti. Chiare saranno anche le condizioni di acquisto.

8. Informazioni generali per i Clienti

Tutti i dati dell'azienda che gestisce questo Sito si possono trovare su tuttocarso.it .

Sul nostro Sito potrai anche trovare tutte le informazioni relative alle offerte, prodotti e sevizi, validità delle offerte e altre interessanti informazioni.

Se hai altre domande o richieste puoi contattarci direttamente sul nostro sito tuttocarso.it  (chat), oppure tramite mail carso@astraea.si, telefono o social network (FB).

tuttocarso.it  può riservarsi il diritto di pubblicare le tue domande e relative risposte.

tuttocarso.it  può riservarsi il diritto di cancellare testi ritenuti offensivi, illegali, immorali e criminali, in quanto questi vengano pubblicati automaticamente.

10. Reclami e controversie

Se si presentano problemi relativi all’Alloggio o Prodotto, il Cliente deve immediatamente sottoporli all’attenzione del Fornitore dell’Alloggio o del prodotto. Se il reclamo non è risolto a livello locale, il Cliente deve contattare tuttocarso.it informandolo del problema spedendo una mail a carso@astraea.situttocarso.it impiegherà gli sforzi ragionevoli al fine di fornire tale immediata assistenza ritenuta ragionevole in simili circostanze e nei limiti dell’abilità di tuttocarso.it . 

11. Diritti del Cliente

Il Cliente può richiedere il contratto stipulato a distanza. Questo può essere spedito via mail o per posta all'indirizzo del Cliente, oppure può ritiralo all'indirizzo della sede centrale.

Dopo il pagamento non si può recedere dal contratto, salvo casi  di forza maggiore (morte, disastri naturali)- vedi punto 3.

Nel caso in cui la societa' Astraea d.o.o. decida di rimandare o cancellare un'evento o una gita organizzata, a causa di brutte previsioni del tempo o per altri motivi che potrebbero mettere in pericolo la sicurezza dei partecipanti, il cliente puo' scegliere tra le diversi opzioni:

- di partecipare alla stessa gita o evento in un'altra data

- di trasferire ll coupon ad un'altra persona

- di parteciparea a una qualsiasi altri gita trekking o tour in bici organizzate da tuttocarso.it  www.tuttocarso.it - pagando la differenza di prezzo.

- di ricevere un parziale rimborso, da cui vengono detratte le spese bancarie (-15%)

Contatto

Facebook

MasterCard, Visa