Il Carso in bicicletta:

Il Carso con il suo terreno variegato e avventuroso offre numerose possibilità per gli amanti del ciclismo off-road, e non solo.

Piste ciclabili, sentieri sterrati e strade boschive, il Carso sembra un labirinto senza uscita, dalle molteplici meraviglie. Le bellezze di questo paesaggio roccioso, vi lasceranno senza fiato.

Potete avventurarvi da soli perché ''chi fa da se fa per tre'', soprattutto se – quando pedala – può contare sul preciso supporto di adeguati complementi tecnici come mappe, ottime istruzioni e la nostra applicazione, da scaricare su teblet o smartphone con tracce Gps dei ciclo perscorsi territoriali.  

Ma, quando si viaggia in gruppo e non si conosce il territorio, crediamo sia meglio farsi accompagnare da una ciclo-guida esperta e professionale, che non avrà difficoltà ad orientarsi, affrontare e risolvere eventuali situazioni di difficoltà e, magari, proporre e condurvi in, deviazione. Anche perche' il Carso, paesaggio roccioso dai tesori nascosti, se viene presentato e raccontato dalla persona giusta si dimostrera' tutt'altro che piatto e mono-tono.

Nella vasta gamma di opzioni (guarda icona Pedalando in bicicletta) potete trovare diversi percorsi, dai più semplici ai più difficili. Previo accordo possiamo anche organizzare gite a vostra misura, esaudendo così ogni vostro desiderio.

Nel prezzo dei nostri programmi non e' incluso il noleggio bici e la guida turistica.

*Prezzo per il noleggio della bici: 15 EUR/bici/giorno

*La guida turistica (80 EUR/giorno e non dipende dal numero delle persone che partecipano al tour).

 



 

Contatto

Facebook

MasterCard, Visa